La tua primavera interiore
19 Marzo 2021
Buona Pasqua di Rinascita
4 Aprile 2021
Continua il nostro viaggio di Primavera, il processo di risveglio e di consapevolezza che accompagna questa fantastica stagione di rinascita.
In questa stagione l’Arcangelo Raffaele, associato all’elemento Aria e al colore verde (chakra del cuore) ci guida e ci protegge se lo invochiamo..

Continuano i nostri appuntamenti gratuiti del martedì on line e sono onorata di avere un’ospite speciale per il prossimo incontro del 30 Marzo 2021 alle 21.
Lorella De Luca, naturopata, ideatrice di metodi di guarigione olistica e creatrice di Genesa Crystal ci presenta il suo libro e questo straordinario strumento sacro.Genesa Crystal è un dono speciale che l’Universo ci ha fatto pervenire per aiutarci a ritrovare l’integrità del nostro Essere. La geometria armonica contenuta nella forma del dispositivo trasmette informazioni di saggezza elevata, portando a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un’esperienza interiore che porta consapevolezza, si rende manifesto nella dimensione materiale, stimolando un processo di riprogrammazione biologica. Genesa Crystal, secondo Lorella,  oltre a essere uno strumento di pulizia energetica degli ambienti, utile per la realizzazione dei nostri desideri, è un facilitatore della crescita delle piante, inoltre fa da trait d’union per la guarigione sottile di tutti gli esseri viventi. Il libro è corredato di esercizi pratici, con la descrizione dell’effetto che Genesa Crystal può produrre sull’uomo, sugli animali e sulle piante.
Non mancare!
 

 Ricordo che nel mio google drive trovi alcune risorse gratuite:  
Clicca qui nel mio google drive
Anche nel sito trovi alla pagina Risorse alcuni e-books o libri da leggere e scaricare.

Seguimi su Instagram, FB  e nelle storie di Wapp per gli eventi e in questo momento con le immagini e le frasi positive di risveglio interiore ispirate alla Primavera.

Locandina in PDF interattiva con link per accedere

Se sei arrivata/o a leggermi fin qui un triplo grazie grazie grazie della fiducia e pazienza.Buona Domenica delle Palme e buona Luna Piena
Un abbraccio Dani

Comments are closed.