Carte della luna

Cosa sono le Carte della Luna? Sono un meraviglioso mazzo di 62 carte illustrate, ideate da Alessandra Donati, che ti inviano messaggi dal divino per conoscere a fondo te stesso e realizzare i tuoi desideri in armonia con le fasi lunari. Se lette con intento sincero ti danno risposte precise a ogni domanda grazie alla presenza, nelle immagini, della Luna e dell’Arcangelo Haniel (L’Arcangelo intermediario fra la luna e l’uomo) Le Carte sono basate sui concetti del libro “Manifestare con la luna” scritto da Alessandra Donati, che invita a scrivere i desideri del cuore a luna nuova, esporre desideri alla luce di luna a vigilia di luna piena e allontanare situazioni negative o malattie a luna piena e calante. Alza con fiducia la tua carta e riceverai messaggi sui temi della vita, (amore, relazioni, soldi, lavoro…); in modo da poter creare un altro possibile futuro grazie a quello specifico messaggio. Infatti in ogni carta, oltre alle bellissime immagini, c’è un chiaro messaggio su come lasciar andare paure e negatività, per ristabilire il tuo equilibrio emotivo . La luna è sempre presente in ogni fase, per tutte le 62 carte dei 2 mazzi. Quando usi le carte estraendone una al giorno saprai sempre in che fase lunare sei! Come la luna con le sue fasi ha potere magnetico sulle maree, sui raccolti agricoli, sulle nascite, sulla crescita dei capelli e sulle emozioni umane, così queste carte ti aiutano ad acquisire potere sulla tua mente/ego, per piegarla ai desideri del tuo cuore. Le carte ti insegnano come usare l’intuito i sensi spirituali per vedere, sentire, provare e conoscere ciò di cui hai bisogno tu o la persona a cui le leggi; ti arriva luce e chiarezza di pensiero.

Io, Daniela Cetti, sono “mooncard reader” con attestato ufficiale rilasciato da Alessandra Donati ed ho facoltà di tenere letture individuali e di gruppo. Con gli incontri "Insieme con le carte della Luna" possiamo sintonizzarci con la Luna e con l'Arcangelo Haniel ed imparare a scrivere e a manifestare:

i tuoi reali desideri e trasformare le emozioni distruttive in emozioni potenzianti.

i semplici rituali di luna nuova, vigilia di luna piena e luna piena.

vedere cosa ti riserva il futuro sui temi della vita, (amore, relazioni, soldi, lavoro…) e come creare un altro possibile futuro.

la preghiera di gratitudine.

domande in accordo con lo spirito di realizzazione, anziché domande casuali.

Un metodo di lettura divertente e gioioso che aiuta te stesso/a e le persone intorno a te!.

Sono appassionata e affascinata dalla Luna da sempre.

Conoscere Alessandra Donati, mi ha dato modo di approfondire e capire meglio le fasi della Luna,

comprendere e dare un senso ad una passione che si realizza nella condivisione con gli altri.

Daniela Cetti