Corsi Ufficiali Metodo Louise Hay ®

La filosofia di Louise Hay è principalmente un viaggio interiore per riscoprire la bellezza che è dentro di noi. Con questo metodo hai la possibilità di fare una revisione e un approfondimento di quello che pensi e senti scoprendo che cosa ti impedisce spesso di vivere pienamente e di aprirti al nuovo nella tua vita. La vita e l'esempio di Louise Hay hanno aiutato milioni di persone a scoprire e potenziare il loro potere creativo e il loro potenziale umano, per crescere, per stimolare nuove idee dentro ciascuno di noi, far nascere pensieri funzionali nella propria vita, per aprire nuove prospettive, per utilizzare la propria forza interiore anche per affrontare momenti difficili e di malattia. Un percorso di auto guarigione.L. non si definisce una guaritrice, in realtà sono le persone aiutate che hanno testimoniato negli anni che il suo semplice metodo funziona. La semplicità di questo metodo è motivo di critica dei detrattori. Attenzione: il metodo è semplice, ma non semplicistico. La semplicità applicata alla vita quotidiana è una forza potentissima e nella filosofia di L. viene espressa sinteticamente NEI SUOI 9 PUNTI CHIAVE che durante i corsi si fanno in dettaglio. Recentemente è stata definita dai media australiani "l'essere umano più simile ad un santo vivente", Louise Hay è conosciuta come una delle fondatrici del movimento del Self Help o dell'auto aiuto. I suoi libri "Guarisci il tuo corpo", "Ama te stesso", "Puoi guarire la tua vita", "Il Potere è in te", sono stati pubblicati in 33 paesi, tradotti in 30 lingue. I messaggi di guarigione di Louise Hay continuano ad apparire da più di venti anni in centinaia di giornali, articoli, libri e trasmissioni televisive in diversi paesi in tutto il mondo.


Seminari e Corsi
Seminario Puoi Guarire La tua Vita
Lo stage intensivo Heal Your Life® Puoi Guarire la tua Vita è il corso ufficiale più famoso di Louise Hay, sviluppato direttamente da lei.
Lo stage intensivo "Puoi guarire la tua vita" è un lavoro di due giorni consecutivi, solitamente sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00 con pausa pranzo di circa un'ora e mezzo e brevi break di ca. 15 minuti tra un esercizio e l'altro. Nel corso delle due giornate si ha l'opportunità di sperimentare ed acquisire i punti chiave della filosofia Louise Hay, sviluppare la consapevolezza delle proprie credenze negative, rilasciare vecchie emozioni negative ed abbracciarne di nuove ma positive, amarsi più pienamente e quindi saper amare di più e meglio gli altri. Il tutto è possibile con l'utilizzo di una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, imparando a scrivere affermazioni positive, a lavorare con lo specchio ed altre tecniche semplici e divertenti.
Il seminario ti da gli strumenti per l' auto-guarigione e attraverso esercizi e tecniche pratiche acquisisci la modalità di come stimolare le proprie capacità interiori, come utilizzare la tua creatività in maniera utile, come contattare e liberare la tua energia e la tua forza vitale, come rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l'intuito, come ascoltare e interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla "malattia", come trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza. Al termine del corso verrà rilasciato un Diploma di partecipazione.
Seminario 10 Incontri Settimanali Puoi Guarire La Tua Vita
Il seminario di 10 settimane è basato sul Best Seller "Puoi guarire la tua vita" e il workbook "Ama te stesso" entrambi scritti da Louise Hay e su "Ordering from the Cosmic Kitchen" di Patricia J. Crane, collaboratrice di Louise Hay e responsabile di tutti gli insegnanti nel mondo. Questo seminario è strutturato in 10 incontri di circa 2 ore e mezzo, di solito una volta a settimana, attraverso i quali il gruppo può conoscere la filosofia, le tecniche generali e anche approfondire argomenti monotematici. Un'altra grande opportunità è data dal lavoro di gruppo; ogni settimana le stesse persone si ritrovano per condividere le proprie esperienze e progressi conseguiti, si conoscono meglio e si danno sostegno. Incontro dopo incontro, hai occasioni irripetibili per lo sviluppo e la crescita personale verso l'identificazione delle proprie credenze limitanti utilizzando una serie di esercizi. Impari ad usare le affermazioni positive cambiando le vecchie credenze che rendono spesso faticosa la nostra quotidianità. Pian piano intraprendi il viaggio verso un cambiamento evolutivo di guarigione su quattro livelli: emotivo, fisico, mentale e spirituale. Il sostegno e l'energia del gruppo per il cambiamento sono strumenti da non sottovalutare per gioire con gli altri della bellezza e della quantità di doni che la vita può offrirci se apriamo il cuore all'amore.
Seminario Dimagrire Facilmente
Cerchi un approccio cosciente alla perdita di peso? Cambia la tua mente e dimagrisci in modo naturale con un approccio consapevole alla perdita di peso?
Vuoi un percorso verso il cambiamento di pensieri, emozioni e comportamenti che condizionano la scelta degli alimenti e lo stile di vita?
Tutti desideriamo ritrovare la linea ideale, ma sappiamo come parlare a noi stessi per conoscersi veramente, riconoscere chi siamo e chi vogliamo essere?
Un'occasione unica per:

Gettare le basi con impegno e motivazione. Amore per se stessi
Migliorare la relazione con il proprio corpo, mangiare consapevolmente e apprezzare l'esercizio fisico
Conoscere il proprio corpo, creare un diario alimentare e di esercizio personale.
Comprendere le abilità emotive-spirituali-mentali per il successo e il cambio di abitudini tramite il lavoro allo specchio, esercizi di meditazione, perdonare se stessi e visualizzazioni.
Vivere la vita con il proprio peso ideale.
Apprendere come seguire il programma. Il percorso è strutturato in un week-end di due giorni oppure in sei incontri di 3 ore circa, una volta a settimana, per acquisire una nuova consapevolezza delle proprie capacità, delle credenze limitanti e ovviamente del proprio corpo.
Seminario La Totalità Delle Possibilità
Questo corso è strutturato in una sola giornata. La totalità delle possibilità! Non è una frase meravigliosa? Questa è una delle frasi preferite di Louise, appresa durante i suoi primi studi spirituali. L'argomento? Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita!Il nostro potenziale è davvero illimitato, non grazie al fatto di essere umani o grazie al nostro ego, ma semplicemente perché siamo parte dell'Intelligenza Infinita dell'Universo. Quanto è straordinario questo? Questo workshop è studiato per ispirare TE, il TUO potenziale e i TUOI talenti illimitati.già e se lo conosci puoi definirlo meglio

♥ fissare degli obiettivi per quello che vuoi ottenere

♥ creare affermazioni e visualizzazioni per la realizzazione dei tuoi sogni

♥ celebrare i successi che stai già ottenendo

♥ analizzare i principi, le abilità e le abitudini necessari a realizzare i tuoi sogni.

Corsi Monotematici
Questi corsi sono stati ideati per coloro che vogliono approfondire la filosofia Louise Hay o per lavorare con maggior specificità in un ambito particolare della propria vita. Ogni corso serale, pomeridiano o di una giornata intera tratta un tema specifico, abbondanza e prosperità, salute, relazioni, lavoro, benessere emotivo, amore per se stessi, la gestione del passato e il cambiamento. E' possibile fare sessioni individuali o percorsi individuali per ciascuna tematica.
Seminario Di Si Ai Tuoi Sogni
Seminario di due giorni in cui hai un’opportunità di sviluppare la tua personale definizione di successo!
♥ entrare nell’inconscio per scoprire le credenze limitanti,

♥ elaborare le emozioni riguardo il successo e la realizzazione dei tuoi sogni

♥ scoprire il tuo scopo nella vita se non lo conosci già e se lo conosci puoi definirlo meglio

♥ fissare degli obiettivi per quello che vuoi ottenere

♥ creare affermazioni e visualizzazioni per la realizzazione dei tuoi sogni

♥ celebrare i successi che stai già ottenendo

♥ analizzare i principi, le abilità e le abitudini necessari a realizzare i tuoi sogni.

I corsi sono tenuti da Daniela Cetti, insegnante ufficiale certificata Metodo Louise Hay "Heal your life " puoi guarire la tua vita". I corsi Puoi guarire la tua vita " Heal Your Life® sono approvati e riconosciuti da Louise Hay ed sono a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante. I corsi possono essere tenuti solo da insegnanti ufficiali accreditati dal sito americano e dal sito italiano controllato dall'insegnante degli insegnanti in Italia, la signora Lucia Giovannini.

Sito italiano Insegnanti Certificati Metodo Louise Hay : Clicca qui per vedere il sito italiano insegnanti certificati

Sito americano Insegnanti Certificati Metodo Louise Hay: Clicca qui per vedere la certificazione ufficiale americana

Louise Hay

A chi si rivolgono i corsi Louise Hay?
A coloro che vogliono apprendere in un tempo relativamente breve come sperimentare meravigliosi cambiamenti e trasformazioni nella propria vita.

A coloro che conoscono Louise Hay solo dai suoi libri e hanno deciso di passare dalla teoria alla pratica sperimentando con altre persone gli esercizi oppure se hanno bisogno di una guida per implementare gli insegnamenti di Louise nella propria vita.

A coloro che vogliono incontrare altre persone che seguono il metodo di Louise Hay ed essere ispirato dalle loro storie di vita.

A coloro che desiderano una vita e una salute migliore cambiando il modo di pensare riguardo alla vita personale e professionale.

Perche scegliere un corso Louise Hay?
I corsi di Louise Hay e in particolar modo lo stage intensivo di due giorni "Puoi guarire la tua vita- Heal Your Life®" permettono un'esperienza altamente motivante e profonda per portare più energia, benessere e soddisfazione nella propria vita. I corsi possono svilupparsi in due giornata, una giornata, mezza giornata, oppure per cicli di 10 settimana con incontri settimanali.

Seminari dove oltre alla teoria si passa alla pratica facendo esercizi (da soli, in coppia, in gruppo), meditazioni, visualizzazioni, mantra e affermazioni positive con lo scopo di :

prendere coscienza delle credenze e dei pensieri limitanti che influiscono negativamente nelle tue azioni e comportamenti

guarire le ferite del passato

liberarti delle emozioni distruttrici e smettere di lasciarti bloccare da esse

conoscersi meglio

guarire la relazione con la famiglia d'origine

sviluppare autostima e fiducia in se stessi

imparare come usare la mente per creare uno stato di salute ottimale

imparare ad amarsi veramente e ad amare meglio gli altri

imparare ad aver fiducia nella vita

sviluppare la propria creatività e positività

imparare ad integrare il pensiero positivo nel quotidiano

imparare a creare la vita che vuoi veramente

imparare facili tecniche ed esercizi da usare a casa in autonomia

portare più gioia e positività nella tua vita.
In che modo si svolgono?
Nella gioia e nel buonumore. I corsi ha luogo in un'atmosfera distensiva, calorosa e leggera, dove ognuno ha lo spazio per esprimersi liberamente e in totale sicurezza, con fiducia contando sul sostegno del gruppo.

Un'esperienza straordinaria, un dono per se stessi, che tocca nel profondo.

Si fanno strada cambiamenti che fanno fare la differenza dentro noi stessi e nel mondo che ci circonda.

Molte persone, dopo aver frequentato il seminario, hanno cambiato la propria visione della vita.

Quindi : Cosa puoi fare oggi per stare meglio?.....vivere questo seminario potrebbe essere un inizio.

Quali argomenti trattati?
I temi principali, trattati nei corsi di Louise Hay, abbracciano i vari ambiti della vita: relazioni, salute, prosperità, lavoro ed ognuno dei quali con modalità diverse a seconda del tipo di corso. Le tematiche sono comunque sviluppate sia da un punto vista teorico che pratico e in linea di massima sono:

I punti chiave della filosofia di Louise Hay
Cosa sono le affermazioni positive
Autostima = amore per se stessi
Rapporto corpo-mente: come il corpo ci parla, se solo lo ascoltassimo.
Ritrovare il proprio bambino interiore
Come lasciar andare i condizionamenti personali e le credenze limitanti
Come creare nuove credenze potenzianti e funzionali
Come gestire la rabbia e le altre emozioni negative
Guarire le storie e le dinamiche familiari
Perdono e carico emotivo ad esso collegato
Creare la nuova storia per il successo e la prosperità interiore

Pubblicazioni 'Louise Hay'