Affermazioni Positive sul Lavoro
23 Giugno 2018
In arrivo il Taiji & Qi Gong a settembre
31 Luglio 2018

“Sono pronta/o a far entrare l’amore. Io merito e accetto tutto il bene nella mia vita.  (Louise Hay)

La domanda potrebbe essere: cosa posso fare per me oggi per stare meglio? oppure guardarsi allo specchio e chiedersi: “Cosa posso fare per te oggi per renderti davvero felice?

Spesso fatichiamo a lasciare andare vecchi schemi e vecchie abitudini e, nonostante viviamo male, manteniamo questi limiti impedendo che nuove possibilità e nuove opportunità ci permettano di migliorare la qualità della nostra vita.

La maggior parte di noi pensa che i nostri pensieri siano un riflesso del mondo esterno, ma non è così. Siamo noi che con ogni pensiero creiamo il nostro presente e il nostro futuro. Molti stentano a credere che siamo responsabili di ogni aspetto della nostra vita: ogni pensiero che pensiamo, ogni parola che pronunciamo crea le nostre esperienze, il nostro futuro.

Qualsiasi cosa decidiamo di credere diventa reale per noi. Il pensiero crea. E ciò che crediamo di noi stessi diventa la nostra realtà. I nostri pensieri creano le nostre esperienze.  Diventi quello che pensi.

Il ché significa che quello che scegli di iniziare a pensare nel qui e ora crea la tua realtà domani, la settimana prossima, il prossimo mese, l’anno venturo.

Esprimiamo all’Universo qualcosa, quello che diciamo viene accettato e torna a noi come esperienza. Esiste una legge del pensiero, così come esiste la legge della natura. Esiste un’energia universale, una mente nascosta, una mente inconscia o comunque la vuoi chiamare. Un’energia che corrisponde alla forza che sta dentro di noi,  attorno a noi e che trasforma i nostri pensieri in esperienze reali.

Lavorare su noi stessi significa lavorare per cambiare gli schemi disfunzionali che determinano le nostre esperienze, la nostra vita stessa. Scoprire che  la nostra sorgente interiore vuole solo donarci pace, amore, saggezza, gioia non può che motivarci a scoprire la nostra essenza e voler entrare in sintonia con i tesori nascosti, che tutti noi abbiamo, nessuno escluso.  Quindi la prima RELAZIONE è con noi stessi, imparare ad amare noi stessi significa porre le basi per avere buone relazioni con gli altri, relazioni interpersonali di ogni tipo: d’amore, d’amicizia, tra i colleghi, con i conoscenti, con i vicini ecc….

Vi aspetto giovedì 19 Luglio alle 21 per un’ora d’affermazioni inerenti ed adatte alle relazioni appositamente create da Louise Hay.

Buon fine settimana

Daniela Cetti – Insegnante certificata del Metodo Louise Hay

Puoi trovare la locandina qui:
Download

 

Prenota l'evento

Comments are closed.