Feel good English – l’inglese che ti fa stare bene
19 Giugno 2018
Affermazioni Positive sulle relazioni
13 Luglio 2018

“Qualsiasi cosa io pensi o dica, negativa o positiva che sia, è un’affermazione.” (Louise Hay)

Come esprimiamo la nostra creatività, i nostri talenti, come gestiamo il nostro successo lavorativo? Ami il tuo lavoro? Come imparare ad amarlo prima dentro di noi e poi in mezzo agli altri.

Creare e recitare le affermazioni ci aiuta a creare il “focus” su quello che desideriamo veramente e ci allena alla concentrazione. Le affermazioni possono essere una prima vera chiave per il successo! Essere in uno stato di focus significa portare la nostra attenzione, cioè concentrarsi su una cosa alla volta per ottenere maggiore chiarezza e liberare la nostra creatività!

Utilizzare le affermazioni specifiche per il tuo lavoro o per il lavoro che desideri nel dettaglio ti aiuta a rimanere concentrato/a sul progetto e/o obiettivo, a valutare le opportunità e ad andare più in profondità. Con la ripetizione continuata e ritmata imprimi una nuova modalità di visione e prospettiva che scava nella tua interiorità portandoti ad un livello superiore rispetto a quello logico e  mentale.

Il risultato? Più intuizioni, più consapevolezza e maggiore saggezza! Quante volte, invece, finiamo per pensare e fare troppe cose insieme avendo difficoltà a decidere e a scegliere.

Perchè non soffermarsi maggiormente ad osservare la qualità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, le quali ci fanno agire come ipnotizzati e guidati dal pilota automatico interiore a discapito del nostro equilibrio psico-fisico?

Un’ affermazione positiva al mattino può cambiare l’intero corso della tua giornata.

Ci ritroviamo martedì 26 Giugno per un’ora di affermazioni sul lavoro, dove ognuno, con le proprie modalità e particolarità, riceverà una sequenza di affermazioni positive a livello subconscio se lascia scorrere pensieri e giudizi sabotanti e limitanti.

L’idea non è di “non pensare e non avere pensieri”, ma lasciar scorrere i pensieri come se tu guardassi un fiume scorrere davanti a te; i pensieri arrivano, li ringrazi e lasci che vadano.

Daniela Cetti – Insegnante certificata del Metodo Louise Hay

Puoi trovare la locandina qui:
Download

 

Prenota l'evento

Comments are closed.