La gioia degli Auguri
23 Dicembre 2019
3 Modi Di Usare Le Mani
20 Marzo 2020

Il 2020 è arrivato con diverse novità che via via vi presento.

Per il corso d’inglese in programma, sabato 18 Gennaio dalle 15 alle 17 puoi prenotare il tuo appuntamento personale gratuito con Jacqueline Veit, insegnante madrelingua con pratica d’insegnamento ormai consolidata da anni.
Abbiamo valutato e scelto di dare la possibilità di avere un colloquio individuale in modo da permettere più libertà d’espressione alla persona interessata al corso. Scegliere di fare un corso di una lingua straniera potrebbe attivare alcune delle nostre credenze e limitazioni più gettonate, tipo non sono capace, mi vergogno, ormai sono vecchia/o, dovevo studiarlo da giovane ecc… chi più ne ha, più ne metta.
Questo corso, suddiviso in 12 lezioni da 90 minuti, è studiato dall’insegnante per un piccolo gruppo max. di 6-8 persone ed è garantita la cura individuale della persona nell’apprendere i vari argomenti trattati.
Ogni lezione ha un tema principale spaziando da l’inglese di ogni giorno, alla famiglia e relazioni, ai viaggi, alle vacanze, al lavoro e carriera, ai sentimenti e salute, gli hobbies, il cibo, la cultura inglese e le tradizioni e tanto altro.
Oltre alla parte pratica di conversazione vengono trattati contenuti grammaticali, funzionali, linguistici e lessicali in un clima gioioso e d’accoglienza nella diversità di ogni persona e del suo livello d’inglese.

Prenota il tuo appuntamento al 339 39 84 273 Daniela o scrivi a info@coloridell’anima.org o vai a questo link del sito

Il corso inizia giovedì 23 Gennaio dalle 18:15 alle 19:45 per 12 lezioni, circa tre mesi.

Non esitare a contattarci e spero di vederti presto in associazione,
Con affetto Daniela.

Locandina qui

Comments are closed.