7 anni di attività
21 Marzo 2019
Racconto dell’aquila che si credeva una gallina
12 Aprile 2019

L’astrologia come crescita interiore

Dopo il successo della serata del 27 Marzo scorso continuiamo con la scoperta e lo studio dell’astrologia con il seminario di I livello di domenica 7 Aprile, con Laura Bottagisio, docente di Astrologia alla scuola di Lisa Morpurgo.
L’intento è quello di far conoscere il linguaggio dei simboli zodiacali. E’ un linguaggio che ti permette di entrare in sintonia con la tua parte celeste e di portarla in manifestazione nelle azioni e negli eventi della tua vita.
L’astrologia è una materia che può darti una mano nella tua personale crescita in consapevolezza, nella spinta a realizzare chi sei veramente e a tenere la barra dritta sui tuoi obiettivi.
Quello che impari in questo primo livello è un metodo che permette di capire facilmente i pianeti, i segni e le case, senza dover imparare tutto a memoria, con accenni all’interpretazione con l’utilizzo di un manuale e il tuo grafico celeste (realizzato con la tua data e luogo di nascita).

Sei il benvenuto/la benvenuta a questa avventura in cui la tua parte logica e la tua parte più emozionale si incontrano e si integrano con lo scopo di migliorare la conoscenza di te stesso/a e quindi imparare a gestire meglio la tua quotidianità.
Quale miglior modo di crescere se non imparando?
Con gioia e con il sorriso impariamo divertendoci.
Grazie mille
Con affetto Daniela

Comments are closed.