Anime in cammino
9 Agosto 2018
L’albero del talento di Fabio Castano
27 Settembre 2018

Il nostro inizio con il Taiji, Qi Gong, Ginnastica Posturale Taoista

Martedì scorso abbiamo fatto la nostra prima prova con questa nuova disciplina che vogliamo proporre nello spazio di Colori dell’Anima.

Questa antichissima disciplina, scusate la ripetizione, questo è, conduce ad uno stato di pace interiore riattivando il sistema respiratorio e i nostri Meridiani attraverso esercizi posturali.

Barbara, la nostra insegnante, ci ha guidato attraverso la spiegazione di parti teoriche e dimostrazioni pratiche per risvegliare la nostra consapevolezza motoria e riattivare l’energia del corpo.

Nel tempo e nella pratica attiva e continuata possiamo raggiungere risultati significativi dal punto di vista della salute fisica, mentale, emotiva e perchè no anche spirituale.

Abbiamo da scoprire molto di noi stessi e delle nostre potenzialità e praticare questa disciplina, almeno una volta la settimana in gruppo, e poi portare la qualità del respiro e della postura nella nostra quotidianità sotto forma di nuove abitudini funzionali acquisite durante il corso, può dare una svolta importante alla nostra vita acquisendo benessere psico-fisico.

Vi aspettiamo tra noi!

Informazioni e iscrizioni nel sito agli eventi in programma

Martedì 18 Settembre dalle 18:15 alle 19:15

Lunedì 24 Settembre dalle 09:15 alle 10:15

Comments are closed.