La felicità secondo Lama Gendun
8 Maggio 2021
Aspettando il solstizio d’estate
13 Giugno 2021

Quale vita stai vivendo? 
E’ quello che desideri? Sappi che puoi iniziare a fare dei cambiamenti riconoscendo quali condizionamenti e quali meccanismi mentali ti tengono intrappolata/o in situazioni ed eventi che sminuiscono il valore della tua vita e quindi rendono sofferente le tue giornate.

Il seminario che ho messo in programma,  “Scopri la tua matrice personale con il metodo Matrix di Tutta un’altra vita” aiuta a riconoscere quali sono i programmi mentali che hai creato in passato, da piccolo/a, o che hai ereditato dalla tua famiglia e dalle tue generazioni precedenti.
Matrix deriva da Madre: “la matrice della nostra mente e quindi la madre di tutti i nostri significati.”
Per significati intendo tutte le convinzioni, le credenze, le decisioni e le associazioni di pensiero che hai attuato e che stai attuando in questo momento. Durante il corso possiamo riconoscere i meccanismi che ti guidano, scoprire come li hai appresi e come ne hai fatto esperienza tanto da farli tuoi. Con questi criteri di discernimento della realtà hai deciso a qualche livello interiore a cosa e a chi credere.
La tua realtà non è reale. E’ solo il risultato di quello che i tuoi occhi, la tua mente e il tuo sentire percepiscono come vero per te. 
Con Matrix esploriamo tutte le aree della tua vita andando a riconoscere le credenze “cristallizzate e condizionate” create dalle connessioni neuronali che naturalmente si creano nella nostra “testa” ogni qual volta accade qualcosa. La nostra esistenza è caratterizzata da abitudini create nel tempo ed alcune di esse hanno infettato il tuo corpo/mente come un virus.

Ho diviso il corso in due momenti: il primo incontro on line su google meet di due ore per venerdì 4/6 alle 20:30, in cui inizio a spiegare la teoria e mostro delle slides ed un secondo incontro, una giornata in presenza per sabato 12/6 dalle 10 alle 17 in cui facciamo esercizi pratici, impossibili da fare on line.
Il prezzo è veramente in promozione a € 80,00 con l’aggiunta della tessera associativa di € 15,00 per chi non ce l’ha.
Ricevo le iscrizioni entro il 2/6 per preparare tutto il materiale necessario per la migliore riuscita del corso.
Rimango a disposizione per informazioni e approfondimenti al riguardo. Non esitare a contattarmi. 
Trovi la locandina sotto o nel sito www.coloridellanima.org

Martedì 1 Giugno per i nostri consueti martedì con le “pillole gratuite” ci troviamo on line su google Meet  per una breve meditazione di “Gratitudine” e a seguire camminiamo il finger labyrinth (fotocopia da stampare disponibile nel mio google drive) e trovi anche la locandina sotto. 
Anche questa è una buona opportunità che puoi utilizzare per connetterti con la tua luce interiore e creare una nuova armonia con l’intera esistenza, fiduciosa/o di essere supportata, guidata e nutrita dall’Universo.
Centratura, Equilibrio e pace interiore, Fidarsi ed Affidarsi, Lasciar andare, Non avere aspettative e Accettazione di ciò che c’è sono le parole d’ordine, che amo ripetere e ripetermi, per trovare una guida e una luce sul cammino di vita.

Per Domenica 20 giugno, aspettando l’estate, stiamo preparando una mattinata veramente TOP, con yoga, meditazione e labirinto. Una sinergia che crea magia. Non perderti le news al riguardo.

Sempre parlando di anticipazioni, sabato 26/6 tengo il corso di Reiki I livello. Per chi è interessato/a può già iscriversi.

Ricordo che nel mio google drive trovi alcune risorse gratuite:  Clicca qui nel mio google drive
Seguimi anche su Instagram, FB  e Wapp.
Grazie grazie grazie della fiducia che hai nel seguirmi.

Un abbraccio Dani 
Siamo esseri spirituali su una strada terrena,
e non esseri terreni posti su un sentiero spirituale.

Comments are closed.