Il grande gioco della vita a colori
2 Maggio 2021
Scopri la tua matrice personale
29 Maggio 2021

Come ho scritto molte volte amo ricercare poesie, poemi e brani tratti dai libri. Tutto questo per me è fonte d’ispirazione e di riflessione, una sorta di meditazione ad occhi aperti che mi porta maggiore introspezione e connessione con la mia parte più profonda. Sto attraversando un momento poco gestibile dal punto di vista mentale ed emotivo ed aver trovato questo è di immenso supporto per sviluppare nuove capacità di resilienza e di comprensione:

“La felicità non si può raggiungere con lo sforzo o con la volontà, perché è già qui, nel rilassarsi e nel lasciar andare.
Datti pace, non c’è niente da fare. Qualunque cosa sorga nella mente non ha la minima importanza, perché è del tutto privo di realtà.
Non restarne coinvolto.
Sospendi il giudizio.
Lascia che il gioco venga come vuole,
che nasca e muoia senza cambiare nulla,
e tutto svanirà e riapparirà, all’infinito.
Solo perché la ricerchiamo, la felicità ci sfugge.
Come un arcobaleno, che inseguiamo senza raggiungerlo mai. Certo, è irreale ma da sempre è con te e ti accompagna ovunque.
Non credere alla realtà delle esperienze, belle o brutte: sono altrettanti arcobaleni. Nel tentativo di afferrare l’inafferrabile, consumi invano le tue forze. Ma non appena lasci la presa, ecco lo spazio: aperto, invitante, accogliente.
Usalo, dunque. Non ti manca nulla. Smetti di cercare. Non addentrarti nella giungla impenetrabile a caccia dell’elefante che è già a casa tranquillo.
Niente da fare,
niente da conquistare,
niente da volere:
e tutto accade spontaneamente.”

Lama Gendun Rimpoche 

Ti ricordo anche i nostri consueti martedì gratuiti insieme.
L’11 Maggio 2021 alle 21 on line su Google Meet dedichiamo la serata alle Carte della Luna.
E’ Luna Nuova e quindi una serata adatta per connettersi con questo astro del Cielo. Hai solo da chiedermi il link per collegarti. Ti aspetto!

Ti anticipo che sabato 22 maggio, al pomeriggio in associazione, ci sarà il seminario sulla Cristalloterapia con Elisabetta Cifaldi. Presto ti invio la locandina.  

In arrivo anche il gradito ritorno del Reiki in associazione. Sperimenteremo lo scambio reiki on line, martedì 18 Maggio, ma presto ci ritroveremo in presenza per lo scambio Reiki di persona e in giugno per fare insieme una giornata di Seminario Primo Livello di Komyo Reiki Do. 
Ricordo che nel mio google drive trovi alcune risorse gratuite, foto, ebooks e visualizzazioni/meditazioni create da me: 
 Clicca qui nel mio google drive

Seguimi su Instagram,, Wapp e FB per le notizie aggiornate riguardo alle anticipazioni.
Grazie del tuo sostegno e del tuo passaparola. Condividi la newsletter con amiche/amici. Un abbraccio Dani Siamo esseri spirituali su una strada terrena,
e non esseri terreni posti su un sentiero spirituale.

Comments are closed.