Buona Pasqua di Rinascita
4 Aprile 2021
Il grande gioco della vita a colori
2 Maggio 2021

La Totalità Delle Possibilità, Apro Nuove Porte Alla Vita

Nuove possibilità e nuove porte si possono aprire per te.
Propongo il seminario “la totalità delle possibilità” in tre serate on line a partire dal 22 Aprile fino al 6 maggio, tre giovedì consecutivi dalla 20 alle 22.
Il seminario è supportato da slides e da un manuale per i partecipanti con esercizi e contenuti che analizzeremo pian piano insieme.
I seminari ufficiali del metodo Louise Hay sono altamente potenzianti e di una semplicità linguistica disarmante.
Quello che impari è semplice, ma non semplicistico. Significa che i concetti sono semplici, ma richiedono  il tuo impegno e la tua volontà ad agire mettendo in atto giornalmente quello che hai imparato e stai imparando.

Il pensiero positivo non è panna montata sul pensiero negativo, che copre o fa finta che non esistono i problemi o nasconde la tua abile capacità e pratica ad avere il focus su quello che va male, tanto da non vedere più se c’è qualcosa che va bene.
L’abilità nuova sta nel sostituire il vecchio sistema depotenziante con il nuovo sistema potenziante lasciando che nuovi semi trovino spazio nella tua interiorità, portando nuove credenze e nuovi significati dalla mente ai muscoli, dalla parte più razionale a quella più creativa ed emozionale. Si tratta di creare nuove sinapsi e nuovi collegamenti neuronali, che diventano nuove abitudini funzionali e nuove consapevolezze. Ti accorgi immediatamente se il tuo dialogo interiore è congruente con quello che desideri e subito trovi nuove conversazioni interiori che ti potenziano e ti portano nella direzione che vuoi dare ai tuoi sogni ed obiettivi. I sogni e gli obiettivi rimangono nei cassetti e nascosti se non ti attivi a più livelli interiori. Puoi avere un sogno a livello mentale e la tua parte inconscia invece non è d’accordo. Stai sicura/o che tutto rimane in stallo finché non attivi nuovi sistemi di connessione. Non compreresti mai una pianta di pomodoro pensando che potrà fare decine di pomodori in estate e l’abbandoni a se stessa, senza annaffiarla, curarla o le metti fretta che in pochi giorni faccia subito pomodori. I tuoi nuovi pensieri positivi sono come i pomodori, hanno bisogno di cura e tempo per raggiungere la maturazione. Chi è che pensa, chi è che sente? Sei solo tu e solo tu puoi avere cura dei tuoi “pomodori” interiori.

Sono disponibile a darti maggiori informazioni e ti chiedo di iscriverti entro lunedì 19 Aprile per avere io, il tempo di mandarti il materiale di lavoro e tu, il tempo per stamparlo. Metto a disposizione la mia competenza per aiutarti ad assimilare al meglio nuovi contenuti e per farti amare il metodo Louise Hay come lo amo io.
Ho avuto tanto aiuto negli anni da questa straordinaria donna, che è Louise Hay e anche adesso che non è più fisicamente tra noi, la sua eredità è forte e motivante e continua i suoi effetti benefici in tutto il mondo.
Non mancare, ci divertiremo insieme.
I corsi di crescita personale sono investimenti per “capitalizzare” il tuo potere e il tuo valore interiore e aiutano a fare la differenza mettendo la tua unicità al centro.
La promozione di questo corso on line è Super:  55,00€ per tutte e tre le serate e la tessera associativa di 15,00€ se non sei già socia/o. Puoi pagare tramite bonifico o PayPal al momento dell’iscrizione.

 Locandina Seminario 

Non posso non ricordarti anche i nostri consueti martedì insieme.
Il 22 Aprile 2021 è la giornata mondiale della Terra e quindi ho pensato di dedicare la nostra serata alla Terra con il labirinto. Ci troviamo Martedì 20 Aprile 2021 alle 21 on line su Google Meet per una breve meditazione di “Connessione con la Terra” e a seguire camminiamo il finger labyrinth (fotocopia da stampare disponibile su il mio google drive).
 Trovi la locandina sotto. Hai solo da chiedermi il link per collegarti.

Ricordo che nel mio google drive trovi alcune risorse gratuite come visualizzazioni e meditazioni: 
Clicca qui nel mio google drive

Seguimi su Instagram,, Wapp e FB. Sono più attiva che tramite newsletter.
In questi giorni il sito non è molto aggiornato perché sto cambiando hosting/provider.

Grazie del tuo sostegno e del tuo passaparola. Condividi la newsletter con amiche/amici. Un abbraccio Dani 

P.S.: Il 1° Maggio è la giornata mondiale del Labirinto. 
E’ un evento che porta tanta energia positiva.
E’ come un’onda che ci travolge e ci sostiene.
Stai sintonizzata/o e attendi news.


Altre novità in arrivo! Dai Colori dell’Anima ai colori della tua vita. Il colore è vita! Come potresti vivere senza i colori? Occhi e orecchie aperte!!

Comments are closed.