Scopri la tua matrice personale
29 Maggio 2021
Perché Scegliere Di Utilizzare Il Reiki Nella Quotidianità?
21 Giugno 2021
“Possano le tue scelte riflettere le tue speranze, non le tue paure.”
Nelson Mandela

Con l’arrivo dell’estate e un po’ più di aperture sono veramente felice di poterci incontrare in presenza.

Per domenica 20 Giugno 2021 dalle 10:00 alle 13:00 organizziamo un evento di mezza giornata.

Il mattino è suddiviso in tre momenti in cui pratichiamo yoga, a seguire una meditazione e finiamo per camminare insieme il labirinto classico, che ho realizzato in giardino.Utilizziamo queste tre discipline per comprendere meglio il nostro viaggio terreno esplorando vari livelli: emotivo, mentale, fisico e spirituale.  Lo scopo di questo seminario è di aiutarci in questo momento di passaggio dalla primavera all’estate, che non è solo una transizione stagionale ma ha significati più profondi. 
Staremo all’aperto, in giardino, in contatto con gli elementi della natura. Noi siamo parte di questa natura e come lei cambia, noi stessi subiamo mutazioni sia che ne siamo consapevoli oppure no.
Sarebbe meglio sapere dove siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando, con serenità, con gioia e con armonia lasciando andare tutti i fardelli che ci portiamo dietro ogni giorno.
Certo il processo interiore può iniziare, può durare una vita ma nel momento in cui lo intraprendi non torni indietro. Stai con chi sei veramente, stai con quel che c’è, stai con chi ti aiuta in questo processo, stai anche nel dolore e nella sofferenza sapendo che solo attraversandola puoi uscirne.

Vivere questa esperienza insieme può aiutarci a tranquillizzarci se stiamo attraversando momenti di particolare ansie accettando questo periodo davvero particolare come un passaggio di transizione, di consapevolezza e di trasformazione. Ciascuno può vivere questa breve esperienza insieme in modo del tutto personale dato che partiamo tutti  da presupposti diversi, esperienze passate diverse e coltivando sogni ed obiettivi differenti per il proprio presente e per il proprio futuro.

Il labirinto, in un modo strano e misterioso, costituisce un luogo sacro e stabile dove possiamo concentrarci e ascoltare i desideri della nostra anima; è uno strumento atto ad indirizzare il processo di “guarigione”, per approfondire la nostra saggezza interiore e potenziare la nostra creatività. 
Io seguo e inseguo i labirinti da più di 10 anni. Loro trovano me e mi aiutano tantissimo in questa mia esperienza terrena. 
Vorrei appassionare tutti al labirinto e quindi ti invito a fare quest’esperienza almeno una volta.

Con l’aiuto di Elisabetta Pistochini per lo Yoga e di Monica Gallarate per la meditazione sono sicura che l’esperienza sarà più completa ed arricchente per ciascuno di noi. 
Nella locandina sotto su due pagine trovi informazioni dettagliate e se non fossero sufficienti non esitare a chiamarmi al 339 39 84 273.
Il contributo per l’evento è di € 35,00. Ti aspettiamo.

Iscrizioni entro venerdì 18 Giugno per motivi organizzativi e di sicurezza. Prenotazione obbligatoria per i posti limitati anche se all’aperto. In caso di pioggia decidiamo con le persone iscritte come gestire la situazione.

Ricordo che nel mio google drive trovi alcune risorse gratuite:  Clicca qui nel mio google drive
Ti ringrazio del tuo sostegno. 
Seguimi, ci sono altri eventi in presenza in programma. Grazie mille di cuore
Un abbraccio 
Dani di ColoridellAnima

Comments are closed.