Poesia comunitaria di scrittura del benessere
19 Ottobre 2018
Disciplina Komyo Reiki Do, qui e ora
6 Novembre 2018

“Qualsiasi cosa io pensi o dica, negativa o positiva che sia, è un’affermazione.” (Louise Hay)

E’ veramente così, tutto quello che manifesto in parole, pensieri ed emozioni sono affermazioni. Se per la maggior parte del mio tempo uso affermazioni positive, mi dò la possibilità di rimanere più attenta e ottimista e capace di gestire meglio le esperienze della quotidianità. Al contrario se creo affermazioni negative, la mia vita è piena di fatica e pessimismo avendo anche difficoltà a vedere possibili soluzioni alle avversità della mia giornata.

Con le affermazioni positive diciamo al nostro inconscio che ci prendiamo la responsabilità di agire. Le affermazioni funzionano come un piccolo promemoria interno che sostengono il processo di crescita personale e aprono la strada al cambiamento e possono essere la svolta della nostra vita.

La mente è uno strumento che può essere usato a nostra scelta e in ogni modo. Ci sentiamo meglio se siamo consapevoli che non siamo vittime indifese dei nostri pensieri, ma piuttosto padroni della nostra mente.

Se vuoi cambiare in meglio la tua vita decidi che ti meriti il meglio solo per il semplice fatto di esistere.

Vieni il 24-25 Novembre allo stage intensivo ufficiale di due giorni “You can heal your life/Puoi guarire la tua vita” ispirato al lavoro e al metodo di Louise Hay e impari ad usare nuovi strumenti nella tua quotidianità che ti accompagnano per tutta la vita. 

Io l’ho fatto anni fa e due giorni possono fare la differenza nella tua vita. Se vuoi possiamo fare un cammino o un pezzo di strada insieme per migliorare la qualità della vita.                   

Il libro che ha venduto più di 50 milioni di copie ed è stato tradotto in 30 lingue. Il corso di due giorni è basato principalmente su questo libro. 

Sono a disposizione per informazioni più dettagliate. Ti aspetto. Grazie.  Daniela Cetti 

 

Comments are closed.