Giorno e data:
07/05/2022
11:30 - 14:30
Location
Colori dell'Anima di Daniela Cetti
Categorie
La giornata mondiale del labirinto è un evento annuale internazionale sponsorizzato dalla “Labyrinth Society”. Ogni anno, il primo sabato di maggio, migliaia di persone nel mando partecipano a questa “meditazione in movimento” per celebrare la pace nel mondo e l’esperienza del labirinto. Ci incontriamo intorno alle 11:30 per prepararci a camminare fisicamente il labirinto in giardino alle 13. Tutti i partecipanti cammineranno “Walk as One at 1” il labirinto alle 13 per creare un’onda rotativa di energia di pace che passa da un fuso orario ad un altro intorno al mondo. Le origini del labirinto sono misteriose. Ma sappiamo per esperienza che il suo disegno contiene una forma che porta a quietare la mente così da poter sentire la nostra saggezza interiore e connetterci con il mistero della vita. Camminare il labirinto porta ad integrare il corpo con la mente e la mente con lo spirito. Man mano che procedono nel labirinto, spesso le persone intuiscono come procedere nella vita. Nella quiete del labirinto puoi imparare a ritrovare equilibrio e benessere, a ridurre lo stress, a lasciare andare il dolore emotivo, a riconnetterti con la tua saggezza interiore e con il tuo intuito, a scorgere nuove consapevolezze e a dare un senso più profondo ala tua esistenza.
Un evento che prevede una parte teorica riguardo al significato del labirinto e una parte pratica, cioè camminare fisicamente il labirinto.
Trovi informazioni anche a questo link: https://coloridellanima.org/corsi-camminare-il-labirinto/
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 5 maggio 2022 per motivi organizzativi e di sicurezza. Posti limitati anche se all’aperto.
Contributo del seminario € 35,00. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Occorrente: abiti comodi, calze vecchie che puoi/vuoi usare all’esterno, sul prato.
Daniela Cetti cell. 339 39 84 273
Facilitatrice di labirinti certificata Veriditas ®
PROFESSIONISTA DISCIPLINATO AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013
Info in inglese al sito www.veriditas.org
Puoi trovare la locandina qui:
Download
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.