“La nostra paura più profonda” di  Marianne Williamson
25 Giugno 2019
Insieme, con le carte della luna
21 Ottobre 2019
“La nostra paura più profonda” di  Marianne Williamson
25 Giugno 2019
Insieme, con le carte della luna
21 Ottobre 2019

Quando il silenzio ti avvolge e ti inebria, ne sei rapita. Il silenzio è stato il mio “mood” di questa estate. Certamente per un’attività come quella di Colori dell’Anima era necessario tornare con la newsletter dell’associazione e far conoscere e divulgare le attività che riprendono con qualche cambiamento e con nuove idee e progetti da sviluppare e da realizzare.
E’ una mia riflessione e può interessare o meno, ma allontanarmi per un po’ dai social (facebook e altro) mi ha fatto bene e mi ha permesso di avere più chiarezza su come gestire la promozione dell’associazione. Non mi piacciono i video, troppi e a volte molto banali e scontati. Certo mi dicono che sarebbe meglio farne per l’associazione e per farla conoscere. C’ho provato, ma per me non funziona. E’ un pensiero limitante, si certo, può essere, ma la cosa più importante è ascoltarsi e fare quello che sembra meglio per se stessi, e questo vale per qualsiasi ambito della nostra vita e quotidianità.
Le persone che arrivano a Colori dell’Anima sono quelle giuste per questo tempo di cambiamento e io sono felice così con pubblicità o senza. Per il momento vivo con quel che c’é rimanendo aperta al nuovo e al possibile.
Il sito è in fase di aggiornamento per i cambiamenti che sono in corso, ma puoi sempre contattarmi al telefono per avere informazioni in tempo reale.

Se sei arrivata/o a leggermi fin qui ti ringrazio e spero di vederti presto in associazione.

Con affetto Daniela.

Comments are closed.