
La nostra zona di potere personale
8 Ottobre 2025Gentile anima in cammino,
ecco le proposte con cui terminiamo questo anno 2025, anno energeticamente molto impegnativo.
E’ vero che ogni anno ha la sua caratteristica unica e irripetibile, ma sarai d’accordo con me che questi ultimi mesi hanno qualcosa di più intenso e ci chiamano ad un risveglio e ad una consapevolezza maggiore rispetto a momenti che sono stati apparentemente più fluidi e scorrevoli.
Ecco questa fluidità abbiamo da sentirla interiormente, lasciar scorrere e lasciar andare tutte le zavorre che ci portiamo dietro e talvolta che ci schiacciano tanto da farci mancare il respiro e provocare tanta ansia e stress.
Ecco io credo che sia tempo di assumersi la responsabilità, intesa come abilità a dare risposte, di chi siamo veramente e chi vogliamo essere. E’ ora, è adesso, è tempo di smettere di colpevolizzare altri di quello che ci accade, di dirsi sono fatto così, cambia tu. Tu chi? Sei me riflesso? Mi mostri cosa va e cosa non va in me? Cosa mi rende irrequieto/a?
Hai ancora la forza di trovare la colpa di qualcuno? Hai ancora energie da spendere per la colpa? A chi la diamo questa volta? Per quanto ancora intendi dare voce alla lamentela, al giudizio e al biasimo?
L’intento che propongo nei nostri incontri in associazione è sempre quello di trovare del tempo e dello spazio per te stessa/o, per migliorare la qualità della tua vita.
Avere maggiore consapevolezza di se e di quello che desideri è uno degli scopi principali della tua esistenza perché rende tutto più chiaro e accelera la tua capacità di discernimento e di scelta per quello che è benefico per te.
Ricordo che è sempre possibile fare lezioni di prova di Yoga, Pilates, Postura&Tone (vedi locandina).
Se mi stai leggendo e vuoi continuare a ricevere la newsletter puoi premere il bottone verde qui sotto e questa volta puoi leggere un articolo sul labirinto e perchè camminarlo sia un modo per lavorare su se stessi.

Terminiamo l’anno con l’evento del 21 dicembre camminando insieme il labirinto.
Diamo forza a questo rituale facendolo per il solstizio d’inverno, festa della rinascita del sole e della nascita spirituale della luce e della speranza.
Iniziamo poi l’anno nuovo con le previsioni numerologiche di Sabina per il 2026 e ripartiamo con il percorso dei chakra rinnovato di contenuti e integrato con nuove conoscenze.

Con la tessera associativa 2026 di € 10,00, oltre a ricevere un piccolo dono, mi puoi aiutare a rimanere attiva, in cerca di nuove iniziative.
Ho nuove possibili proposte su cui sto lavorando.
Ti ringrazio, con fiducia e rispetto
Daniela Cetti
cell. 3393984273
Oltre a Facebook e instagram puoi seguire la programmazione degli eventi anche su Telegram : https://t.me/daniela_coloridellanima

