In arrivo il Taiji & Qi Gong a settembre
31 Luglio 2018
Anime in cammino
9 Agosto 2018

Praticare lo yoga come un nuovo stile di vita

Yoga armonia significa per me, unire il sentire al gesto per il semplice gusto di fare esperienza del corpo, del respiro, della condivisione piacevole con altre persone che, come me, sentono il richiamo alla pace e alla bellezza. L’utilizzo non solo delle classiche asana (posizioni) dello yoga con l’uso della voce, della danza o del contatto, crea incontri unici e adatti a molte necessità.

In tutti questi anni ho cercato di sintetizzare e di rendere fruibile per la nostra mentalità occidentale, pratiche come lo yoga, portando ciò che noi possiamo recepire e applicare nella realtà che viviamo molto diversa da quella orientale.

I nostri gruppi infatti non sono mai troppo numerosi: e questo non solo per necessità logistica e di spazio, ma soprattutto per scelta. Questo tipo di approccio mi consente un rapporto più diretto e attento nei confronti di ogni singola persona. Ed evidentemente questo si sente.  L’ambiente informale e giocoso  soddisfa il bisogno di rendere semplici cose complesse, come può essere una disciplina come lo yoga. A volte, oltre allo yoga, puoi giocare nel casinò

Non ti resta che chiedere di partecipare e decidere in base al tuo sentire se aggregarti al viaggio che stiamo facendo ormai da diversi anni. Sarai di certo la benvenuta, il benvenuto, con tutto ciò che porti.

Cari saluti Laura Rubiola

Sento che la vita stessa sia la mia più grande e unica formatrice: in pratica sono in cammino e in trasformazione…ogni giorno della mia vita! (Laura)

Prenota la lezione di prova gratuita

Comments are closed.