7 anni di attività
21 Marzo 2019
Racconto dell’aquila che si credeva una gallina
12 Aprile 2019

Dopo il successo della serata del 27 Marzo scorso continuiamo con la scoperta e lo studio dell’astrologia con il seminario di I livello di domenica 7 Aprile, con Laura Bottagisio, docente di Astrologia alla scuola di Lisa Morpurgo.
L’intento è quello di far conoscere il linguaggio dei simboli zodiacali. E’ un linguaggio che ti permette di entrare in sintonia con la tua parte celeste e di portarla in manifestazione nelle azioni e negli eventi della tua vita.
L’astrologia è una materia che può darti una mano nella tua personale crescita in consapevolezza, nella spinta a realizzare chi sei veramente e a tenere la barra dritta sui tuoi obiettivi.
Quello che impari in questo primo livello è un metodo che permette di capire facilmente i pianeti, i segni e le case, senza dover imparare tutto a memoria, con accenni all’interpretazione con l’utilizzo di un manuale e il tuo grafico celeste (realizzato con la tua data e luogo di nascita).

Sei il benvenuto/la benvenuta a questa avventura in cui la tua parte logica e la tua parte più emozionale si incontrano e si integrano con lo scopo di migliorare la conoscenza di te stesso/a e quindi imparare a gestire meglio la tua quotidianità.
Quale miglior modo di crescere se non imparando?
Con gioia e con il sorriso impariamo divertendoci.
Grazie mille
Con affetto Daniela

Comments are closed.