Yoga Armonia: dove nasce e dove sta andando?
4 Maggio 2018

Il metodo 4 Colors, applicato da milioni di persone in tutto il mondo, consente di relazionarsi in modo più efficace, di scegliere in modo più consapevole e di ottenere risultati migliori in qualsiasi situazione in cui la comunicazione è significativa, cioè sempre!

Ognuno di noi ha un diverso stile di comunicazione, cioè una diversa modalità con cui si relaziona con le persone. Con la conoscenza del metodo 4 Colors puoi riconoscere il tuo stile imparando a valorizzare i tuoi punti di forza e le tue qualità tenendo conto delle tue esigenze e delle tue aspettative in materia di relazioni personali e lavorative.

Durante la giornata di corso apprenderai le caratteristiche del metodo e sarai guidato a scoprire il tuo colore dominante; ti alleneremo in modo giocoso e divertente anche a comprendere il colore degli altri e a comunicare efficacemente con essi.

Alla fine della giornata avrai acquisito tutte le informazioni e tutte le nuove consapevolezze per metterle in pratica immediatamente migliorando da subito la tua comunicazione in famiglia, al lavoro, con gli amici e con tutte le persone che incontri quotidianamente.

Prenota l'evento

Comments are closed.