Aspettando il Solstizio d’estate, Hatha Yoga, Meditazione e Labirinto, in viaggio al centro di te stesso
20 Giugno 2021
Seminario Komyo Reiki Do I Livello
2 Ottobre 2021

Notturno di Hatha Yoga, Meditazione e Labirinto, in viaggio al centro di te stesso

Sto caricando la mappa ....

Giorno e data:
29/07/2021
19:00 - 22:00

Location
Colori dell'Anima di Daniela Cetti

Categorie


Notturno di Yoga&Meditazione e il cammino del Labirinto celtico

…in viaggio al centro di te stesso 

 

HATHA YOGA con Elisabetta Pistochini

E’ una preparazione, adatta a tutti i livelli per equilibrare il proprio stato generale ed agisce sulla colonna vertebrale, rendendola libera e pronta a ricevere l’energia della meditazione. Dedichiamo la pratica al nostro equilibrio e all’armonia con tutto ciò che ci circonda: gli altri, l’ambiente, il rispetto per il pianeta e in particolare faremo l’allineamento della schiena, il risveglio energetico con il saluto alla luna e alla notte.

MEDITAZIONE LA LUCE DEL PENSIERO con Monica Gallarate

In questa meditazione cercheremo il contatto con la luce leggera della Notte, che unisce e armonizza tutte le cose invece di separarle in modo netto come la forte, abbagliante luce del Giorno estivo.

CAMMINARE IL LABIRINTO con Daniela Cetti

Camminare il labirinto porta ad integrare il corpo con la mente e la mente con lo spirito. Nella quiete del labirinto puoi imparare a ritrovare equilibrio e benessere, a ridurre lo stress, a lasciare andare il dolore emotivo, a riconnetterti con la tua saggezza interiore, con il tuo intuito, a scorgere nuove consapevolezze e a dare un senso più profondo alla tua esistenza. In questo momento storico tornare al proprio centro e ascoltare il “profondo” è di vitale importanza per la nostra vita. Lascia andare ogni aspettativa e semplicemente goditi l’esperienza! Che la Luce illumini il tuo percorso.

Occorrente per la pratica delle varie attività: abiti comodi, calze vecchie che puoi/vuoi usare all’esterno (sul prato), cuscino, tappetino (se vuoi usare il tuo).

In caso di pioggia ci confrontiamo con le persone iscritte per valutare un’altra data.

Prenotazione obbligatoria entro martedì 27 Luglio 2021 per motivi organizzativi e di sicurezza.  Posti limitati anche se all’aperto.

Contributo per l’evento € 35,00 a persona.

Informazioni e iscrizione Daniela Cetti  cell. 339 39 84 273

Puoi trovare la locandina qui:
Download

 

Prenota l'evento!

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Comments are closed.