Scopri il tuo Matrix – Metodo Tutta un’altra vita® Corso Ufficiale
4 Giugno 2021
Aspettando il Solstizio d’estate, Hatha Yoga, Meditazione e Labirinto, in viaggio al centro di te stesso
20 Giugno 2021

Meditazione della gratitudine e Finger labyrinth su google meet

Sto caricando la mappa ....

Giorno e data:
01/06/2021
21:00 - 23:00

Location
Colori dell'Anima di Daniela Cetti

Categorie


Facciamo insieme una Meditazione della gratitudine e Camminiamo insieme il “finger Labyrinth”…in viaggio al centro di te stesso con Daniela Cetti

Le origini del labirinto sono misteriose. Ma sappiamo per esperienza che il suo disegno contiene una forma che porta a quietare la mente così da poter sentire la nostra saggezza interiore e connetterci con il mistero della vita. Camminare il labirinto porta ad integrare il corpo con la mente e la mente con lo spirito. Man mano che procedono nel labirinto, spesso le persone intuiscono come procedere nella vita. Nella quiete del labirinto puoi imparare a ritrovare equilibrio e benessere, a ridurre lo stress, a lasciare andare il dolore emotivo, a riconnetterti con la tua saggezza interiore e con il tuo intuito, a scorgere nuove consapevolezze e a dare un senso più profondo ala tua esistenza.

Quello che serve per la serata gratuita è avere un tuo spazio intimo e privato in casa, una candela, un incenso e la fotocopia del finger labyrinth qui in fianco. Per maggiori informazioni apri la locandina oppure contattami telefonicamente.

Daniela Cetti  cell. 339 39 84 273
Facilitatrice di labirinti certificata Veriditas ®
PROFESSIONISTA DISCIPLINATO AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013

Info in inglese al sito  www.veriditas.org

Puoi trovare la locandina qui:
Download

Prenota l'evento!

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Comments are closed.