Seminario di Quanti-ka 1
31 Ottobre 2019
La gioia degli Auguri
23 Dicembre 2019

Nuovo appuntamento con le carte della luna e molto altro

Di nuovo insieme con le carte della Luna lunedì 25 Novembre 2019 alle 20:45.
Il 26 Novembre è Luna Nuova ed insieme possiamo imparare dei piccoli rituali da fare ad ogni nuovo ciclo lunare prendendo spunto dal libro di Alessandra “Manifestare con la Luna”, che dona consigli ed indicazioni su come sfruttare il potere della Luna nelle sue due fasi principali, Luna Nuova e Luna Piena.
Ogni occasione è buona per acquisire nuove consapevolezze e nuove possibilità.Ogni incontro di gruppo dona la possibilità di accogliere con maggiore chiarezza i messaggi che l’Universo ha per noi. Ogni volta che un gruppo di persone si riunisce con intenti positivi e voglia di mettersi in gioco si crea una “magia”, una magia d’accoglienza, di condivisione, di sostegno, d’empatia, il sentirsi vicini e a volte meno soli nelle proprie difficoltà quotidiane.
E’ un atto d’amore prendersi del tempo per se stessi, per stare con il proprio sentire e con quel che c’è in quel momento. Nell’attimo in cui porti l’attenzione e l’intenzione al tuo mondo interiore si apre un altro mondo di infinite possibilità, che aspettano solo che tu le realizzi.


Ti ringrazio per la tua attenzione e spero di vederti presto in associazione,
Buon fine settimana con affetto Daniela.

Comments are closed.