Concerto meditativo con le campane tibetane
15 Maggio 2018
Cerchio di riequilibrio energetico totale con Metodo Quanti-ka
6 Giugno 2018

Affermazioni Positive sulla Salute Metodo Louise Hay

con Daniela Cetti

Perché un atteggiamento positivo dovrebbe far parte della nostra quotidianità come lavarsi i denti, avere un’alimentazione equilibrata, fare attività fisica e avere sufficienti ore di sonno ecc…?

Se decidessimo di fare tutto il possibile per migliorare il nostro morale?

Come sarebbe se usassimo le affermazioni positive quotidiane e se ogni volta che pensiamo negativo fossimo abili da trasformarli in positivo secondo la tecnica di Louise Hay?

Il nostro corpo e la nostra mente, e soprattutto la nostra anima ce ne sarebbero grati!!

Abbiamo la facoltà di cambiare i nostri pensieri e possiamo scegliere pensieri che ci nutrono piuttosto che pensieri che ci deprimono.

Noi esseri umani siamo maestri nel farci male e rimanere prigionieri di situazioni dolorose. Quando rimaniamo a lungo vincolati con la mente, con il corpo e con le emozioni ad esperienze disfunzionali lo stress si accumula, la sofferenza ci pervade e il corpo sta male.

Quello che facciamo martedì 5 Giugno dalle 21 alle 22 richiede poco sforzo se non una ripetizione continuata e rilassata di frasi, quindi affermazioni positive sulla salute create da Louise Hay, per un certo lasso di tempo tra visualizzazioni guidate e ascolto del respiro.

Alla fine scoprirai quale sono le tue nuove percezioni riguardo al tuo corpo, la tua mente e le tue emozioni.

Ti aspetto

Daniela Cetti – Insegnante certificata del Metodo Louise Hay

Puoi trovare la locandina qui:
Download

 

Prenota l'evento

Comments are closed.