Tornare a Sè – seminario con Dott.ssa Renza Bellini
24 Maggio 2026Incontro la Luna…..le carte e il massaggio
Giorno e data:
29/05/2026
20:30 - 22:00
Location
Colori dell'Anima di Daniela Cetti
Categorie
“La via della Luna” – Il massaggio che rigenera mente, corpo e spirito a cura di Germana Barion – Operatrice olistica
Il trattamento si basa sui rituali sacri di guarigione sciamanica dei Nativi Americani e sulle tecniche base del massaggio Hawaiano, Svedese e Ayuervedico. Favorisce l’auto-accettazione di sé e del proprio corpo, innalza l’autostima e ripristina l’equilibrio. Svuota la mente e ti riconnette con la tua naturalezza interiore, oltre ad essere altamente efficace sul sistema scheletrico, linfatico, sanguigno, muscolare e nervoso. La persona trattata sperimenta una profonda pace e calma interiore.
“Le carte della luna” – lettura intuitiva ed evolutiva con Daniela
Le Carte sono basate sui concetti del libro “Manifestare con la luna” di Alessandra Donati, che invita a scrivere i desideri del cuore a luna nuova, esporre desideri alla luce di luna a vigilia di luna piena e allontanare situazioni negative a luna piena e calante.
Le carte ti insegnano come usare l’intuito e i sensi spirituali per vedere, sentire, provare e conoscere ciò di cui hai bisogno tu o la persona a cui le leggi; ti arriva luce e chiarezza di pensiero.
La lettura di queste carte dona suggerimenti ed indicazioni su come iniziare un dialogo interiore migliore con se stessi manifestando i propri desideri con l’aiuto della Luna e dell’Arcangelo Haniel.
Prenota l'evento!
Connettiti se hai già un account presso di noi.
