Domande frequenti

Perchè partecipare ad un corso di crescita personale?
24 ore su 24 sei a contatto con te stesso, Dedicare tempo e spazio alla crescita personale e al miglioramento della qualità della propria vita è un modo per prendersi cura della persona con cui trascorri 24 ore su 24, te stesso/a.
Che cosa porterò a casa?
Imparerai qualcosa di nuovo su te stesso. Avrai nuove consapevolezze e nuovi apprendimenti, una "particolare cassetta d'attrezzi e strumenti" da usare nella quotidianità in grado di aumentare il tuo benessere e la tua efficacia sia in ambito personale che professionale. Hai la possibilità di conoscere e di fare gruppo con nuove persone che hanno interessi simili ai tuoi.
In che cosa consiste un corso di crescita personale?
Ci sono momenti di teoria, momenti di pratica, momenti di gioco ed evasione per rendere l'apprendimento interattivo e divertente. E' questa la nuova frontiera dell'apprendimento, un modo per conoscere la propria mente e come funzioniamo. Si possono sperimentare fisicamente nuovi concetti e far sì che essi non rimangano astratti ma che vengano compresi in profondità.
Alla fine del corso avrò tutte le risposte per la mia vita?
L' onestà e la coerenza sono importanti e quindi sottolineo con sincerità che una migliore qualità della vita richiede un viaggio che dura una vita intera. Tutti siamo in cammino. Coloro che proclamano di poter risolvere tutti i problemi e che sono in grado di darti tutte le risposte, credo che mentono per primi a se stessi. L'unica persona che può apportare cambiamenti efficaci nella tua vita sei tu soltanto. A te la scelta come, dove e perché iniziare! I corsi di crescita personale sono potenti esperienze in cui hai l'occasione di trovare spunti importanti su cui riflettere e applicare alla tua vita.
Come faccio ad iscrivermi?
Sulla pagina del corso che hai scelto ci sono ancora informazioni perchè farlo. Per iscriversi e per maggiori informazioni vai a contatti o scrivi a info@coloridellanima.org o chiama 339 3984273 Daniela