Cerchio di riequilibrio energetico totale con Metodo Quanti-ka
6 Giugno 2018
Feel good English – l’inglese che ti fa stare bene
19 Giugno 2018

Serata gratuita di reading musicale del libro “C’è un elefante verde in salotto” di Fabio Castano

“Proverò a cercarti nel respiro della mia pelle. In quella patina chimica che mi lasci addosso, che quando te ne vai inizia a sapere di nuovo d’attesa.”

Fabio Castano ci accarezza con le sue parole delicate, quasi un profumo e contemporaneamente ci trasmette concetti di una profondità abissale. La sua è una raccolta di piccoli racconti, a volte brevissimi, racchiusi in una cornice di sera e narrati con semplicità, una purezza e una limpidezza disarmanti. Con la stessa poetica maestria, descrive un salice piangente in riva a un lago e il funerale di uno zio, con tanto di testamento a sorpresa. Momenti quotidiani, intensi e tenerissimi, della sua stupenda storia d’amore, o il diario che un nonno scrive al nipote ancor prima che lui nascesse. Non sarà possibile staccarsi dalle pagine, avvolgenti e coinvolgenti, di questo piccolo libro: una coccola, un piacere da assaporare fino in fondo come una cioccolata calda, che non mancherà, tuttavia, di farci profondamente riflettere.

Vi aspettiamo con entusiasmo e gioia al reading musicale di giovedì 14 giugno alle 20:45.

Serata gratuita per tutti.

Non paghi la tessera la prima volta che vieni in Associazione, dopodichè è obbligatoria. La tessera associativa annuale dell’Associazione Colori dell’Anima è di 15 Euro dalla data della sottoiscrizione.

Puoi trovare la locandina qui:
Download

Prenotazione gradita contattando :

Daniela cell. 339 3984273
E-mail : info@coloridellanima.org          www.coloridellanima.org

Prenota l'evento

Comments are closed.