Il seminario “Mooncard reader” di settembre
15 Luglio 2019
Insieme, con le carte della luna
21 Ottobre 2019

Quando il silenzio ti avvolge e ti inebria, ne sei rapita. Il silenzio è stato il mio “mood” di questa estate. Certamente per un’attività come quella di Colori dell’Anima era necessario tornare con la newsletter dell’associazione e far conoscere e divulgare le attività che riprendono con qualche cambiamento e con nuove idee e progetti da sviluppare e da realizzare.
E’ una mia riflessione e può interessare o meno, ma allontanarmi per un po’ dai social (facebook e altro) mi ha fatto bene e mi ha permesso di avere più chiarezza su come gestire la promozione dell’associazione. Non mi piacciono i video, troppi e a volte molto banali e scontati. Certo mi dicono che sarebbe meglio farne per l’associazione e per farla conoscere. C’ho provato, ma per me non funziona. E’ un pensiero limitante, si certo, può essere, ma la cosa più importante è ascoltarsi e fare quello che sembra meglio per se stessi, e questo vale per qualsiasi ambito della nostra vita e quotidianità.
Le persone che arrivano a Colori dell’Anima sono quelle giuste per questo tempo di cambiamento e io sono felice così con pubblicità o senza. Per il momento vivo con quel che c’é rimanendo aperta al nuovo e al possibile.
Il sito è in fase di aggiornamento per i cambiamenti che sono in corso, ma puoi sempre contattarmi al telefono per avere informazioni in tempo reale.

Se sei arrivata/o a leggermi fin qui ti ringrazio e spero di vederti presto in associazione.

Con affetto Daniela.

Comments are closed.