Mission
Il tuo benessere come priorità
L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro. Le persone che desiderano “evolversi” spiritualmente, riscoprirsi “esseri umani” senzienti, pieni d’amore, liberi, consapevoli, che riconoscono il valore di se stessi e degli altri, che credono nei valori e negli ideali della vita, della famiglia, della società, nel rispetto della diversità e unicità di ciascun individuo possono trovare in questo spazio attività su misura. Le proposte sono misurate per aiutare le persone a superare i momenti difficili, a trovare nuove soluzioni a vecchi problemi, a gestire lo stress, a far pace con il passato doloroso, ad abbandonare cattive abitudini, a sviluppare abilità personali creative e artistiche, a superare blocchi e paure, a prendere decisioni giuste con l’intento di realizzare i propri sogni e desideri. Il progetto di Colori dell'Anima nasce dal mio progetto di vita, che la mia crescita personale è anche la crescita delle persone che frequentano questo spazio.
Perchè scegliere di diventare socio?
Diventare socio è semplice e partecipi al sostegno di attività che promuovono una visione più etica e funzionale di vivere la vita. L'associazione si occupa di divulgare e stimolare il benessere emotivo, mentale, spirituale e fisico dell'individuo sviluppando le proprie risorse umane. Offre uno spazio e un tempo per esprimersi liberamente in un ambiente accogliente e intimo, dove dare voce e potere ai sogni, ai talenti e alle potenzialità! Imparare a conoscersi è la chiave per sapere cosa desideri dalla vita e dalle tue performance. Ama quello che fai e lo farai bene! Passione e mission!! Fare la differenza dentro sé stessi è farla nel mondo che ci circonda! Per partecipare a tutte le attività è necessaria la tessera associativa annuale, che è valida dalla data di sottoiscrizione fino alla stessa data nell'anno successivo. L'investimento per la tessera associativa annuale è di € 10,00.
Lo Spazio di Colori dell'Anima
L'associazione offre uno spazio e un tempo per esprimersi liberamente in un ambiente intimo ed accogliente, dove hai la possibilità di dare voce e potere ai tuoi sogni, potenzialità e talenti!