Utilizzando questo sito, accetti da noi e dai nostri partner l'impostazione dei cookie per personalizzare i contenuti come da nostra Privacy & Cookies Policy.

Respiro - Rebirthing

REBIRTHING - "rinascita nel respiro"

Gli esseri umani non nascono sempre il giorno in cui le loro madri li danno alla luce, ma la vita li invita ancora molte volte a partorirsi da sé. G. G. Márquez

Rebirthing significa letteralmente rinascita: è una tecnica energetica basata sul respiro, nata recentemente, (negli anni 70) in modo totalmente esperienziale, grazie a Leonard Orr, ricercatore statunitense.

La pratica del rebirthing favorisce il benessere psico-emotivo-fisico, dissolvendo, in modo del tutto naturale, le "disarmonie" accumulate nella sfera emotiva.

Pensieri ed emozioni, insieme alla volontà, creano la nostra realtà: quando dirigiamo queste energie verso la sofferenza, riconoscendola come unica qualità di vita, stiamo male con noi e con gli altri.

Grazie a questa particolare modalità di respiro - senza pause tra inspiro e espiro - si rinnova la perduta fiducia nell'Esistenza, tornando a essere ciò che davvero possiamo essere. Creature meravigliose e innocenti.

Il Mozart che è in ognuno di noi (il genio) può finalmente liberarsi, rompendo e integrando i condizionamenti che limitanti e che ci fanno tanto soffrire.

RESPIRI COME VIVI-VIVI COME RESPIRI

Rebirthing primo modulo: consiste in 4 incontri serali in cui si impara la tecnica e la si mette immediatamente in pratica.

Rebirthing secondo modulo: consiste in 4 incontri sui seguenti temi:

  • Il critico interiore
  • La menzogna personale/la verità essenziale.

Giornate di respiro: "Rinascere nel respiro" -  4 intere giornate dedicate all'esperienza.

La pratica del respiro è giudata da Laura Rubiola

Coloridell'Anima

Via del Passero, 2
INGRESSO Via San Vincenzo
21018 SESTO CALENDE (VA)
C. F. 91059420124

by phone: +39 339 39 84 273

by e-mail: info@coloridellanima.org

Scrivici utilizzando il nostro Form Contatti

Partner

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo