Utilizzando questo sito, accetti da noi e dai nostri partner l'impostazione dei cookie per personalizzare i contenuti come da nostra Privacy & Cookies Policy.

Corsi Metodo Tutta un’altra vita®

Ti sei mai chiesto se il modo in cui agisci, pensi, senti, sia il migliore per te?

Nel libro Tutta un'altra vita di Lucia Giovannini si parla di sogni e di come trasformarli in obiettivi raggiungibili, di come sviluppare la flessibilità senza perdere la direzione, dei meccanismi che ci portano all'immobilismo, alla paura, all'ansia e che bloccano la nostra piena realizzazione.

Sabato 16 Dicembre 2017 dalle 10 alle 18

Seminario "La Mappa della Visione 2018", come trasformare sogni e obiettivi in esperienze consapevoli e funzionanti per la tua vita!

Locandina

La mappa della visione Obiettivi 2018 Tutta un’altra vita®

    Promozione imperdibile!

€ 80,00

Iscriviti

Il libro "Tutta un'altra vita" è un manuale di vita, un'esperienza, un riassunto del film mentale che noi tutti proiettiamo nella nostra quotidianità e i protagonisti principali sono le nostre convinzioni, le nostre abitudini, i nostri comportamenti.

Il metodo/percorso TUAV è un potente strumento che ci permette di guardarci dentro e a decidere la direzione che vogliamo dare alla nostra vita; è un aiuto concreto a trovare la motivazione e la forza per avere maggiore consapevolezza in ogni momento e che possiamo scegliere di risolvere situazioni che ci tolgono energia vitale.

In copertina Lucia scrive: Come realizzare i propri sogni vincendo la paura e le emozioni negative. Insomma "Tutta un'altra vita", perché dovremmo vivere tutta un'altra vita?

E' un'utopia realizzare i nostri sogni? Nel libro Lucia menziona vari esempi della sua vita in cui è apparentemente impossibile realizzarli, diventano fattibili quando iniziamo a credere che sono possibili e quando crediamo anche che è il viaggio già la realizzazione dei sogni. Questo libro ci offre degli spunti e gli strumenti per poter lavorare nella nostra quotidianità affinché i sogni si realizzino. Da grandi spesso non ci diamo più il permesso di sognare.

Il motivo principale è chiedersi: ma quello che scelgo, faccio e penso è realmente funzionale per me? Tutti gli aspetti della nostra vita ci soddisfano? Sappiamo essere al meglio o ci limitiamo a lamentarci?

Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, possiamo cambiare!

La bella notizia è che non siamo condannati a vivere così per sempre, ma è indispensabile che ci diamo il permesso di abbracciare il cambiamento.

Il percorso "Tutta un'altra vita" è suddiviso in moduli e spesso sono incontri a cadenza settimanale, e sono basati sul best seller "Tutta un'altra Vita" di Lucia Giovannini, che ha aiutato migliaia di persone a muoversi con successo nel labirinto della trasformazione e a vivere meglio.

LA TUA ZONA DI POTERE  

AUTOSTIMA                                                              

LA MAPPA DELLA VISIONE                                           

IL TUO MATRIX

ASSI DEL CAMBIAMENTO           

CONCLUSIONE E CERIMONIA FINALE  

----------

Si può anche fare solo il modulo ZONA POTERE (un incontro) o AUTOSTIMA (due incontri) o entrambi, oppure MAPPA DELLA VISIONE (tre incontri), e fare successivamente gli altri moduli.

Il MATRIX (tre incontri) e GLI ASSI DEL CAMBIAMENTO (due incontri) presuppongono che la persona abbia già qualche informazione sui temi di base come AUTOSTIMA e ZONA POTERE o abbia almeno letto il Libro "Tutta un'altra vita".

----------

Il costo di ogni singolo incontro è di Euro 45,00  

Pacchetto 3 incontri Euro 120,00

Il percorso completo 12 incontri ha un'investimento economico di  Euro 400,00  di cui Euro 50 da devolvere a una Onlus a scelta del partecipante. Possibilità di pagamento agevolato con acconto di Euro 40,00 all'iscrizione.

Tessera associativa Colori dell'Anima  Euro 15,00 obbligatoria. Tutte le attività sono per i soci.

La scelta di devolvere una parte del ricavato a un'attività di beneficenza o volontariato è dovuta alla ricerca di benessere non solo per noi stessi ma per il Pianeta e per il Sistema dove viviamo.

Vivere tutta un'altra vita è anche avere a cuore il sociale.

Sito italiano facilitatori Metodo Tutta un'altra vita : http://www.tuttaunaltravita.it/facilitatori/daniela-cetti 

Dicono del corso

- Questo corso mi ha veramente cambiato la vita. Il cambiamento è reale perché me ne parlano anche le persone che mi circondano. Mi ha reso più calma, serena e consapevole e chi mi vive vicino ne trae beneficio. Gestisco meglio il mio tempo e i miei spazi. Per i miei dubbi e incertezze mi prendo il tempo per cambiare il punto di vista e la gestione delle cose. (Anonimo)

- Ho imparato a volermi più bene, ad accettare quello che non posso cambiare, a cercare i lati positivi, a conoscere la zona di comfort. Maggiore analisi d'introspezione. (Mary)

- Ho imparato a godermi il presente, ad accettare e osservare le situazioni da più punti di vista. Ho imparato a "RI"-volermi bene, a "RI"amarmi, a "RI"apprezzarmi. Sentirmi nel mio corpo e nella mia anima. (Barbara)

- Il corso mi è piaciuto molto. Lo consiglierei molto volentieri a chiunque voglia veramente cambiare la propria vita. Corso motivante di facile apprendimento. Un'esperienza di crescita personale eccezionale e da adesso in poi sarà Tutta un'altra vita" (Stefania)

- Il corso è stato interessante e funzionale. Ho imparato ad esprimermi in modo più positivo, sto più attenta alla dieta linguistica. Sono cambiata nel dialogo con le persone. Ho imparato ad essere meno pigra e a scoprire nuovi mondi. Sono più motivata. (Cristina)

Dicono di Daniela

Daniela mi ha guidato attraverso questo percorso con professionalità e cuore, attenta ad ogni esigenza e bisogno. Chiara ed esauriente. (Mary)

Daniela ha trasmesso gli insegnamenti del metodo con chiarezza ed attenzione senza trascurare i dettagli. Molto preparata ed esigente ha svolto in modo efficace ogni argomento e ha seguito attentamente ognuno di noi. (Cristina)

Ringrazio Daniela per la sua grande capacità nell'accompagnarci con grande professionalità in questo percorso di crescita. (Stefania)

Daniela è una persona speciale che ti fa sentire speciale, riesce a rassicurarti e a tenerti per mano. Mi ha insegnato a riscoprirmi. Con immensa riconoscenza per la pazienza che mi ha dedicato, per tutte le volte che instancabile ha ripetuto gli argomenti trattati. (barbara)

Daniela mi ha lasciato una grande apertura al dialogo. Mi sono sentita accolta. Grande cuore. (Costanza)

Coinvolgente nell'esposizione e diretta. Molto naturale e semplice nel linguaggio. Riesce ad entrare e coinvolgerti facendoti diventare parte dell'argomento stesso. (Anonimo)

Emozionante nell'esposizione dell'argomento, mi sono sentita vicino. (Caterina)

I tuoi esempi di vita personale sono molto efficaci all'interno della spiegazione dell'argomento. Grazie (Elisabetta)

Daniela è un'insegnante preparata ed emozionante. La sua energia ed insegnamenti sono destinati a rimanere nella mia vita. (Anonimo)

È stata un'esperienza unica. Daniela è stata capace di smuovere emozioni profonde che credevo fossero totalmente congelate. Mi sono trovata immediatamente a mio agio. La location familiare aiuta moltissimo, compresa la comparsa di Maya, splendido golden retriever. (Manuela)

Cara Daniela, desidero ancora una volta ringraziarti per la professionalità e l'umanità con la quale hai condotto questo corso intensivo "dimagrire mental mente". Sei riuscita, ancora una volta, a farmi provare delle emozioni profonde che credevo congelate e infondermi fiducia. Dimagrire sarà solo una conseguenza del percorso di guarigione che ho intrapreso. Sono arrivata da te molto triste e sono andata via ricaricata grazie alle tue parole e per come hai saputo guidarmi durante tutti gli esercizi. Ora so che POSSO farcela, devo solo accompagnare per mano la bambina che è in me. Un grazie di cuore e a presto. Cara Daniela ,durante i due giorni passati insieme mi hai donato una angolo di serenità che continua a crescere e irradiarsi. In te ho trovato quello che cercavo da tempo. Ti ringrazio col cuore. (Giacomina)

Sono arrivata da te e da Louise Hay per caso (o forse no). Il corso è stato ricco di emozioni e di sensazioni forti, di calore e di affetto. E a distanza di giorni posso dire di sentirmi migliore, piú forte e più capace di affrontare tutto ció che la vita mi offre. Tu ci hai accolto come fossimo di famiglia, ci hai accompagnato, sostenuto e hai condiviso con noi le nostre emozioni, I nostri vissuti. Tutti dovrebbero provare e mettersi in gioco perché dopo si puó stare solo meglio. Posso solo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE! (Silvia)

Un'iniezione di carica positiva, che si percepisce nel corpo e nella mente. (Naty)

Ho avuto l'opportunità di conoscere Louise Hay e il suo metodo di "Guarigione" per caso. Questa signora, con la sua dolcezza, mi è"entrata nel cuore", ho desiderato fortemente d'imparare la sua tecnica per cambiare gli schemi mentali. Come spesso succede, la vita mi ha guidata verso Daniela che "caso vuole" insegna il metodo Louise Hay. Trovata la persona giusta, ho iniziato il mio "viaggio". Daniela è una life-coach preparata, sensibile e amorevole. La sua dolcezza ed empatia ti "abbracciano", conducendoti lungo tutto il percorso di apprendimento. Mi sono sentita accettata, protetta e guidata. Il suo supporto è stato fantastico. GRAZIE Daniela. (Gabriella)

Mi sono sentita subito più tranquilla e positiva! (Sara)

Mi ha colpito la tua storia personale. Le tue sono le parole di chi ha conosciuto, vissuto ed attraversato di persona la malattia, il dolore e la sofferenza. Non ho potuto rimanere indifferente a quanto raccontavi. La tua presenza e la tua storia mi arricchiscono, sia sul piano personale sia su quello professionale, affinché nessuno si dimentichi che dietro la malattia esiste sempre il malato e la persona, che chiede rispetto ed amore. Grazie per avermelo ricordato. Questo mi renderà una professionista più attenta ed una persona ancora più aperta all'ascolto degli altri. Ti ringrazio per l' infinita saggezza che hai saputo trasmettermi, l' affetto materno ed il calore umano. Grazie per non avermi giudicato ma accolto. Complimenti per la grinta che ti ho visto esprimere e che mi ha aiutato ad elaborare certe emozioni, anche quando non facili da gestire. Ti auguro di continuare così e ti invio un caldo abbraccio ed ancora un GRAZIE di cuore. (Sabrina)

Grazie di avermi trasmesso la tua bella energia. Nei due giorni di corso stage Intensivo "Heal your life" ho potuto constatare la tua grande professionalità e sensibilità per sentire la luce che era nel mio cuore. Grazie per la persona spirituale che sei. Che la tua luce illumini il mondo in cui vivi. Che Dio illumini sia te che le persone che ami. (Nadia)

Adesso sono consapevole di essere utile per gli altri e indispensabile per me stessa. (Lety)

Cara Daniela, in questi due giorni passati insieme ci siamo caricati d'energia, ma non solo. C'era questa tua impronta d'insegnante appassionata, altruista e con tanta voglia di trasmettere questo magnifico insegnamento di Louise. Sei meravigliosa e ti porto nel mio cuore anche per la tua umiltà e per la tutta la luce che si sprigiona dal tuo essere. (Rosa) Oggi è un punto di partenza anche se ho tanta confusione e paura di non aver capito. (Antonella)

Grazie mille Daniela, sei un'insegnante talentuosa, umana, ispirata e molto professionale. Soprattutto incarni con profondità amore e precisione tutto quello che insegni. Grazie per la tua luce: eterna, infinita e divina. (Minh-Kha)

Trovo che Daniela sia un'ottima insegnante, molto preparata e con un cuore grande. Sa trasmettere fiducia, fare il corso con lei è stato molto rassicurante oltre che avermi regalato nuove conoscenze su di me e sugli altri. (Nicoletta)

Grazie Daniela per aver trasmesso e riacceso emozioni fantastiche in me. Un abbraccio (Enrica)

Bellissima esperienza per conoscere meglio noi stessi, crescere ed evolverci. Daniela ha un modo di guidarci nelle visualizzazioni calmo e fiducioso. (Maria)

Daniela sa trasmettere il suo sapere in maniera molto competente e quello che mi ha colpita è l'amore con cui si è dedicata a chi stava all'ascolto. (Antonella)

Grazie Daniela, con tutto il mio cuore per tutto l'amore che ci hai donato (Cinzia)

Daniela è riuscita attraverso la sua calma e la sua gentilezza a farmi prendere consapevolezza di come tornare ad essere responsabile di tutto ciò che avviene nella mia vita. Grande Daniela. (Dario)

Coloridell'Anima

Via del Passero, 2
INGRESSO Via San Vincenzo
21018 SESTO CALENDE (VA)
C. F. 91059420124

by phone: +39 339 39 84 273

by e-mail: info@coloridellanima.org

Scrivici utilizzando il nostro Form Contatti

Partner

Newsletter

Terms and Conditions